Servizi / Privacy
Privacy

Il servizio si rivolge a tutte le Aziende, perché tutte devono ottemperare, in funzione di vari parametri e con metodi diversi, agli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 (legge sulla privacy).

Questa normativa indica quali e come applicare le misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati. I destinatari sono tutti coloro che trattano dati personali, ovvero Professionisti, Consulenti, Aziende, Società di persone o di capitali, Ditte individuali, Enti ed Associazioni.

I soggetti coinvolti devono provvedere alla redazione del DPS (documento programmatico sulla sicurezza), quando necessario, rispettare una serie di adempimenti quali l’adeguamento del sistema informatico e la redazione di documenti tipicamente richiesti dalla normativa.

Inoltre il servizio comprende la formazione continua del Tiolare e del personale aziendale coinvolto, oltre all’invio degli aggiornamenti normativi e non riguardanti l’argomento privacy.

Il servizio è svolto da personale qualificato sia nel campo prettamente legislativo sia in quello tecnologico, essendo questa una normativa che prevede in modo espresso determinate caratteristiche del sistema informatico e degli strumenti elettronici usati.

Particolarità del servizio è la consulenza effettuata direttamente nella sede del cliente e l’assistenza continua all’imprenditore fornita anche in caso di verifiche ispettive.

Sei favorevole alla liberalizzazione dei giorni e degli orari di apertura dei negozi in cittą?