โLโevoluzione del marketing nelle PMI: lo sviluppo del business con lโAIโ รจ il tema del seminario voluto da con Confcommercio Bari-Bat in collaborazione con Digital Box e organizzata a Canosa da Confcommercio Canosa e dal Rotary Club Canosa Distretto 2120. Si svolgerร il 16 gennaio, alle ore 19.30, presso la Sala Conferenze Mu.Ve., ingresso da via Sicilia a Canosa.
Il programma prevede i saluti di Vito DโIngeo, presidente Confcommercio Bari-Bat e Vincenzo Princigalli, presidente Rotary Club Canosa Distretto 2120. Interverranno: Antonio Perfido, Cmo & Head of Education The Digital Box su โLโAI e lโevoluzione del marketing digitaleโ; Luigi Tangorra, Senior Area Manager The Digital Box & Innovation Manager su โAI & Impresa: scenario ed ambiti applicativi. Le soluzioni digitali al servizio delle PMI sarร lโultimo tema affrontato prima di lasciare lo spazio al dibattito ed alle domande dei partecipanti.
โDobbiamo stare al passo con i tempi e anticipare gli altri. Offrire questo servizio ai nostri associati ci garantisce qualitร , formazione e lโopportunitร di dare dei grandi vantaggi a chi crede e sceglie Confcommercioโ, dichiara il presidente Vito DโIngeo.
Siamo di fronte ad unโaltra rivoluzione e cioรจ quella dellโintelligenza artificiale applicata al marketing, cosรฌ per sviluppare il business di una piccola e media impresa: e il tema non รจ come lโintelligenza artificiale sostituisca bensรฌ come migliori il lavoro di ognuno: โConfcommercio, mentre cโรจ chi osserva, ha invece deciso di agire e di aiutare gli interessati a superare i Gap, che in questo caso sono relativi al marketing e allโAI organizzando un seminario sulle strategie di vendita e comunicative emergentiโ, fa sapere Lucia Ermelinda Mocelli, presidente Confcommercio Canosa.