“L’evoluzione del marketing nelle PMI: lo sviluppo del business con l’AI” è il tema del seminario voluto da Confcommercio Barletta in collaborazione con Confcommercio Bari-Bat e che si svolgerà il prossimo 29 novembre, alle ore 15.30, presso il ristorante “Maadhoo L’altro” in viale Falcone e Borsellino, 61 a Barletta.
Il programma prevede i saluti di Vito D’Ingeo, presidente Confcommercio Bari-Bat e Francesco Paolo Divenuto, presidente Confcommercio Barletta. Interverranno: Antonio Perfido, Cmo & Head of Education The Digital Box su “L’AI e l’evoluzione del marketing digitale”; Luigi Tangorra, Senior Area Manager The Digital Box & Innovation Manager su “AI & Impresa: scenario ed ambiti applicativi. Le soluzioni digitali al servizio delle PMI sarà l’ultimo tema affrontato prima di lasciare lo spazio al dibattito ed alle domande dei partecipanti.
“Dobbiamo stare al passo con i tempi e anticipare gli altri. Offrire questo servizio ai nostri associati ci garantisce qualità, formazione e l’opportunità di dare dei grandi vantaggi a chi crede e sceglie Confcommercio”, dichiara il presidente Vito D’Ingeo.
Siamo di fronte ad un’altra rivoluzione e cioè quella dell’intelligenza artificiale applicata al marketing, così per sviluppare il business di una piccola e media impresa: e il tema non è come l’intelligenza artificiale sostituisca bensì come migliori il lavoro di ognuno: “Confcommercio, mentre c’è chi osserva,ha invece deciso di agire e di aiutare gli interessati a superare i Gap, che in questo caso sono relativi al marketing e all’AI organizzando un seminario sulle strategie di vendita e comunicative emergenti. E’ una grande opportunità ai nostri associati e che ci fa comprendere l’importanza di saper usare al meglio le tecnologie per poter fare il massimo possibile nella propria attività e restare al passo con i tempi”, fa sapere Francesco Divenuto, presidente Confcommercio Barletta.